giovedì 8 marzo 2007

Le precisazioni dell'onorevole Antonio Palmieri

L'onorevole Antonio Palmieri scrive a "scandaloitaliano" per precisazioni in merito alla recente interrogazione parlamentare degli onorevoli Palmieri e Campa riguardo allo stato di accessibilità del portale italia.it.

Nell'articolo, oltre alle precisazioni dell'onorevole Palmieri che invito a leggere (link all'articolo), vengono espresse le finalità del blog scandaloitaliano. Estremamente chiare e condivisibili, le faccio mie:

[...] Precisiamo che lo stesso atteggiamento anima questo blog: detto papale papale, qui a nessuno frega un tubo di colpire Rutelli, Nicolais, Berlusconi, Stanca, il governo o l’opposizione in quanto tali.
Ci interessa molto, invece, sapere con la massima esattezza quale è la situazione attuale, come sono stati impiegati i soldi al centesimo, e a fronte di quali servizi, nonché evidenziare le responsabilità gestionali, frutto di evidenti inettitudine e incompetenza, che hanno portato, dopo tre anni di lavoro e con 45 milioni di euro nostri a disposizione, alla messa online di un portale di siffatta qualità. [...]


Nessun commento: